mercoledì 4 aprile 2012

Verifica!

E' fantastico, davvero. Essere la prima a finire la verifica di informatica, e potermi fare gli affaracci miei in santa pace.
Era una di quelle solite lettere, lettere commerciali, con tutti stili e cose varie da rispettare, spero sia andata bene.

Ho risposto anche al gdr, quindi, capisci quanto tempo è che sono qui. XD

In aula computer non c'erano più posti, così sono andata nei primi posti. Il mio vicino di verifica, è continuamente attaccato al cellulare -.- glielo ritirerei e non glielo darei mai più. Spero che non legga. XD

Bah, sinceramente, come giornate mi stanno andando benone ** Ieri ho parlato con Alex. <3
E domani mi vado a fare la tinta. Un pò più scura di adesso, o viola. Dipende domattina come mi gira. xD


Boh, mancano 5 minuti, Giorgia passa a prendere i fogli della verifica e bisogna disconnettere.. xD

Alla prossima!!!
Aoi. <3

Nessun commento:

Posta un commento