domenica 22 aprile 2012

Se non ti piace, prova.

Buongiorno!

Allora. Perché qualcosa non ti piaccia, devi provare tutto, no? Dal cibo, a (come nel mio caso) la musica. 

Ad esempio ho assaggiato il toufu di recente, e siccome mi ricorda molto i funghi, non mi piace. Ho assaggiato i marshmellow, e mi danno lo stesso effetto dei budini, delle cicche e dei funghi. Quindi non mi piacciono.

E poi. A me non ci sono tanti gruppi o cantanti che non mi piacciono, ma se non mi piacciono non mi piacciono, punto. 

Ad esempio: Paolo Nutini. E' un cantante che non ascolterei mai. Poi boh, non mi piace Amy Winehouse. Poi quello che ha fatto successo qualche anno fa con 'Crazy' non mi piace. 

Per il resto, faccio un sacco di ricerche, anche solo per mia curiosità personale, e scopro magari cantanti e gruppi da altri video tramite youtube.

Ad esempio, tramite youtube (dal quale stavo seguendo altri cantanti o gruppi) ho scoperto: J Bigga, Josh Groban, i Korn, Selia, Breathe Carolina, Toy Box, Golden Bomber e altri, penso xD *non ha più voglia di scriverli*

Quindi. Prima di dire che qualcuno non mi piace, devo ascoltarli! 


*sclera* Adios!
Aoi. <3

Nessun commento:

Posta un commento