sabato 14 aprile 2012

Tokio Hotel!!

Chissà a quante persone cadrò in basso. Non mi interessa.

Quando fai una promessa, quella si deve mantenere. E io è quello che sto facendo da 5 anni. Con loro. Con i Tokio Hotel.

Non racconterò la loro storia, come si sono formati, come sono nati, cosa significa il loro nome. Quello potete trovarlo su wikipedia.
No. Io voglio raccontare la mia storia. Quando li ho conosciuto, quando ho cominciato ad ascoltarli, ad amarli.

Era agosto, del 2007, e la loro prima canzone, Monsoon, stava cominciando a farsi sentire, ma non la consideravo ancora. Una notte che non riuscivo a dormire, ho acceso la tv, e ho visto il video. E la prima domanda che mi sono fatta è stata: "Ma quello che canta è un maschio o una femmina?" XD E così per scoprirlo, ho cominciato a cercare loro informazioni. E naturalmente, mi sono innamorata di loro.

Fino a quando, nel 2010, dopo richieste e richieste, sono riuscita ad andarli a vedere a Torino! *-* Un'esperienza indimenticabile, veramente. E non mi pento, davvero di amarli ancora nonostante sia passato tutto questo tempo.
Perché.. Non è questo che si fa quando si mantiene una promessa?

La mia promessa è iniziata 5 anni fa. Con un semplice "Für Immer."


Molte persone, che conosco anche io, che sono mie compagne di classe, hanno fatto la promessa, ma per.. Chissà quale motivo, non sono riuscite a mantenerla. Lo sento come un tradimento.

D'accordo, a me piacciono anche altri gruppi e cantanti, ma non mi dimentico mai di loro, delle emozioni che ho provato in questi anni, di cosa mi fanno provare ogni volta che sento una loro canzone. Diciamo che mi emoziono, penso ad un momento passato e quasi mi commuovo.

5 anni sono tanti. Non mi pento di aver acceso quella tv quando non riuscivo a dormire, e di aver visto quel primissimo video che li ha resi così famosi in tutto il mondo. Non mi pento che ora, anche se non sono tanto più cresciuta, mi piacciano ancora come la prima volta.

Nessun commento:

Posta un commento