mercoledì 18 aprile 2012

Ancora!

Di nuovo. Aula pc, e mi diverto a postare. XD

Stavolta la verifica me l'ha fatta fare! Finalmente! Spero sia andata bene u.u
Nella mia classe, siamo in 6. Io, Anto (che legge il mio blog), Kim, Sere, Ele e Noe. La prof conta le ore di assenza, sembra che dia i numeri, in realtà! Chissà se giocandoli al lotto vinco qualcosa.. 14.. 18.. 22.. Una bella terna su tutte. xD

Stamattina sono tornata alle vecchie cose, le cose che mi facevano stare bene anni fa.

Ho messo Schrei: So Laut Du Kannst e mi sono accorta di non ricordarmi più le canzoni così bene. Ma me le ricordo meglio in tedesco, che in inglese.

Stamattina sono venuta a scuola con la loro borsa **
Ha un sacco di anni quella borsa, mi ricordo di averla comprata al Carrefour in Francia a 24,90 €


A Noe non piace la musica elettronica. (Me lo sta dicendo.) Per questo ascolta tantissimo i Crashdïet e tante altre band simili. ODIA LA MUSICA ELETTRONICA e quella da discoteca.

Ma il blog è mio. Non il suo. XD

La prof chiede cosa stiamo facendo, quindi devo staccare.

Byebye!
Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento