domenica 8 aprile 2012

Naruto.

Luca, qualche giorno fa, ha comprato il videogioco di Naruto per la Wii.
E ultimamente è l'unico gioco a cui giochiamo in ogni attimo che passiamo in casa.

Quando gioco con lui, i miei personaggi sono: Sasori, Kankuro, Neji, Tenten e Deidara

(Piccole descrizioni, da parte di una che non segue Naruto, ma usa i personaggi perché sono fighi.. xD)

Sasori è una marionetta. Che fa cose strane, ha le ali e vola, e ogni tanto, fa uscire dalla sua pancia, un mega filo lungo che avvelena i nemici. La sua tecnica: quando la fa (la tecnica!) salta fuori un tizio che aveva ammazzato (che Luca mi ha detto di essere il capovillaggio della sabbia) anche lui sotto forma di marionetta che usa le proprie tecniche.

Kankuro è il fratello di mezzo tra Temari e Gaara. E' piccino e mi ricorda Sonny (?), mentre combatte, al suo fianco ci sono 2 marionette (ce l'ho con ste marionette, eh!), una è un cane che gira su se stesso, e l'altro sembra una sottospecie di mummia che lancia le bombe avvelenate. La sua tecnica: spunta fuori una terza marionetta che sembra un coccodrillo, o qualcosa del genere.

Neji è il cugino di Hinata, se ricordo bene. Usa calci e pugni, più pugni. xD
La sua tecnica: la tecnica delle 64 chiusure. E' riuscito a farne 68, non si sa come mai!

Tenten è l'unica ragazza che mi piace. Usa molto le spade, spadini, spadette e spadoni. Le mie preferite sono la spada che lancia tipo boomerang, che colpisce l'avversario parecchie volte e quella che usa sia per colpire che per stare su, e saltare usandola come trampolino. La sua tecnica: un dragone che viene chiamato da una pergamena lunga, che usa a volte anche mentre combatte.

Deidara non fa cose speciali. Anzi. Sì, le fa. xD Lancia uccelli e ragni di argilla, che si trasformano in bombe appena il nemico li sfiora. La sua tecnica: lancia una serie di ragni d'argilla che assalgono il nemico facendolo esplodere, diciamo.


Ma poi ce ne sono altri, tipo Sasuke, Orochimaru, Hiruko, Kagura... I primi 2 non li ho potuti descrivere perché... Non li abbiamo ancora sbloccati!! >.< Vabbè! Col tempo, faremo tutto **





Detto questo.. Adios! :3

Aoi.

1 commento:

  1. Un giorno ci voglio giocare ! *ritorna a piantare piante grasse* (?)

    RispondiElimina