lunedì 16 aprile 2012

Sono strana? E mi tenete così.

Sembra che io scriva solo durante le verifiche di informatica. Mi ha tolto dal fare la verifica perché questo pc, dove c'era Giada, aveva la tastiera in inglese... .__. Boh! E quindi a me la fa fare mercoledì. Così sembra che io stia scrivendo il testo della verifica, ma in realtà non è così .-.

Boh. La prof di matematica stamattina ha sclerato. Se l'è presa con la mia classe perché la gente non sta attenta in classe, e quando fa gli esercizi sembra che li faccia qualcun altro.. Mah.

E ora, dopo aver saltato un'altra volta, l'interrogazione di storia, ma dopo aver fatto 2 ore su un tema dal titolo stupidissimo, sono qui, a non far nulla. Potrei rispondere al gdr, ma non ne ho voglia. Sennò sembra che sono su siti un pò così, invece che su un semplice gdr... XD


Qualche giorno fa, ho pubblicato questo blog su facebook, a vedere quanta gente ci dà almeno un'occhiata. Ero in dubbio se pubblicarlo o meno, dato che alcune cose magari non piacciono, o meglio. Non interessano a nessuno. Quindi, credo che solo Ele sia mia fan, fino ad adesso. xD
Ma se ci fosse qualcun altro che mi segue, ne sono ben felice!! *_*


Sono le 12,38 del 16 aprile 2012. Una mia compagna di classe passando mi ha chiesto cosa stessi facendo. xD
Sì, la gente si chiede spesso cosa faccio, perché sono così strana, ecc.
Penso di esserci abituata. Ma mi piace essere così.

DIVERSA DAGLI ALTRI.

Non ho mai voluto fare qualcosa per essere come gli altri. Io sono io, e loro sono loro. Io sono me stessa. Semplicemente.

Quindi, se piaccio alle persone, devo piacere per come sono, non per quello che sembro.
Non mi piacerebbe mai essere una bambola, programmata per essere uguale in tutto e per tutto a tutti.
Mi dà la nausea.

Per quello mi piace stare tra le cose che amo, mi piace ascoltare musica che non ascoltano in molti qui, ma che magari dall'altra parte del mondo c'è un mucchio di gente che l'ascolta.


La mia prof di informatica, vuole mettere 2 ad un mio compagno, perché scrive con una mano e l'altra la usa per tenersi la testa.



Bye bye!

1 commento: