sabato 24 marzo 2012

Francese.

Ho guardato il blog di Ele, e mi chiedevo come facesse ad aver messo lo sfondo. Mentre ero lì, ho cominciato a trafficare e sono riuscita a cambiare lo sfondo! Ora è tutto più figo, e meno rosa XD

Stamattina a scuola, ho preso un 8 di interrogazione di francese. Pensare che ho studiato l'ora prima con Giada.
Ho una media piuttosto alta di francese, ammettendo che non mi piaccia, e che io preferivo fare tedesco come l'anno scorso.

Siccome parlo sempre di musica, parlo delle uniche 4-5 canzoni francesi che mi piacciono.
Allora, direi che la prima, è la colonna sonora e sigla di un cartone che guardavo tempo fa, di cui ho anche il videogioco per il Nintendo DS: Code Lyoko.

Poi. Una canzone di un pò di tempo fa, che si chiama Amoureux solitaires che ovviamente ho conosciuto tramite mia mamma.

Due canzoni più recenti sono: Elle me dit di Mika, e Je reste di Amel Bent, entrambe sentite in vacanza in Francia, su Kiss fm.
E un'altra, sempre sentita in vacanza, è sicuramente Jet Lag, dei Simple Plan e Marie Mai.


Bene. Detto questo, e ampliando un po' la mia passione per la musica, credo che farò un post, molto presto, con altra tanta tanta tanta musica! xD

Alla prossima!
Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento