domenica 11 marzo 2012

Un blog.

Non ho più un blog da quando usavo hotmail. Volevo ricominciare, a pubblicare pezzi della mia vita, che a molti (forse quasi tutti) non interessano. Ma per me, è uno sfogo, un gioco come un altro per mettere i miei sentimenti da qualche parte, e non tenermi tutto dentro.
Tenersi tutto dentro non è mai bello. Ogni tanto bisogna pur sfogarsi, no?
Quindi, questo è il mio diario online di sfogo.
Quello che faccio, quello che dico, quello che ascolto. Finirà tutto qui. E spero che qualcuno, in questo mondo, sia interessato almeno un po' a quello che scrivo, che magari mi possa aiutare in quello che sento, che vuole darmi qualche consiglio. Quindi. Finita l'introduzione, penso che posso cominciare, a scrivere. Tutto ciò che ho in mente!

Nessun commento:

Posta un commento