giovedì 22 marzo 2012

Non avevo un titolo!

Bene. Sto scrivendo molto. Questo mi fa alquanto piacere. **

Quest anno ci sono le olimpiadi, a Londra. Lo so perché abbiamo il videogioco di Mario e Sonic XD

Mi è venuta poco a poco la fissa. Per Example e per Skrillex.
Example è un cantante inglese, che ho conosciuto sentendo una sua canzone su m2o.
Mentre Skrillex è sempre lo stesso, quello che è mio padre, ecc ecc. XD No, seriamente.
Skrillex è un dj, produttore ed ex cantante, si può dire. E non so perché mi ricorda vagamente una persona che conosco ._. Comunque.
Entrambi fanno musica elettronica e dubstep. Non ho idea, sinceramente, se le cose vadano insieme oppure no.
Sta di fatto che comunque a me, piace la musica elettronica. C'è una playlist che ho intenzione di ascoltarmi. E' dubstep.

Nel mucchio delle cose che mi piacciono ci sta anche un fantastico remix/mashup di Nicki Minaj e Skrillex, per l'appunto.

Mentre aspettavo di guardare il video di Shot Yourself in the foot Again ho visto un video fighissimo, davvero! Era strano però! ** Però era bello. Era la pubblicità di Cartier.


Quando non so cosa fare, e sono su facebook, gioco a dei giochini spastici, che boh, sto cercando quello perfetto e adatto a me, ma non si trova! Ora sto tentando di giocare ad un gioco dove devo piantare delle piante per cacciare degli orsi, e cose del genere..
Un gioco che facevo un po' di tempo fa, era praticamente un unisci le parole, tipo unisci il nome al cognome, tipo Claudio e dovevi cercare nella colonna a fianco Baglioni. Oppure con i gruppi musicali, tipo Green, e dovevi trovare Day. Mi ricordo che ci giocavo su msn, ma poi, ho smesso di giocarci, e non so più trovare quel giochino così carino.
Però quelli che mi piacciono più sono gli hide and seek, o hidden objects. Sono strana, ma sono fatta così xD


Quindi, detto questo, ci vediamo alla prossima puntata. xD Alla prossima! <3
Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento