domenica 18 marzo 2012

Riempire, riempire e riempire!

Devo riempire questo spazio che mi appartiene con quello che amo, con quello che mi piace fare.

Sono su facebook, e metto mi piace ai post di un ragazzo, che probabilmente non sa cosa io provi per lui.
La sua, è una pagina con citazioni, di persone famose. E poi ci sono le sue citazioni. E, non lo faccio apposta, ma sto condividendo solo le sue. **
Ahh, l'amour!


Comunque. Ci sono un mucchio di cose che vorrei scrivere, ma non mi viene mai in mente niente, quando mi metto a scrivere veramente.

Il cane dei vicini comincia ad abbaiare come un matto, quando suonano le campane..

Sto facendo alcuni gdr, su un forum con una mia amica. Siamo solo io e lei, perché visto che comunque ci sentiamo sempre, posso dirle quando ho postato e tutto.
Però boh, volevamo ci fosse qualcun altro..

Leggo molto nella mia vita. Ma non pensate subito: 'Ah, legge libri.' perché è l'unica cosa che non leggo.
Leggo su Efp, leggo manga. Quindi, i libri sono fuori dalla mia vista. A parte in questo momento, devo leggere un fantastico libro che c'hanno dato a scuola. Mi rompo le scatole, se un libro non mi interessa ci metto un mucchio a leggerlo. Ma probabilmente, anche se mi interessasse, ci metterei lo stesso un sacco di tempo. Sono strana, si sa.

Appunto per la stranezza.

Ele mi dice che sono strana per quello che non mi piace mangiare. Cioccolata calda, budino, marshmellow, pop corn.. Non mi piacciono, c'è poco da fare!

A Noe ieri è arrivato il serpente. Ah, che schifo. Vuole tirarlo fuori al mio compleanno, ma se lo fa, né io, né Simo, né Giorgia veniamo. Cose lunghe e viscide, bleah!

Comunque. Amo lo yaoi. Non sembra, a vedermi così, ma vabbè!

Amo i Gazette e i Blood On The DanceFloor. Non c'entrano un tubo insieme, ma fa niente! Era per far sapere alla gente i miei interessi **


Va bene, detto questo (che non è tutto quello che ho da dire) interrompo qui, e ci sentiamo alla prossima puntata XD


Baci Aoi!

Nessun commento:

Posta un commento