giovedì 3 gennaio 2013

10 punti di sutura!!!

Buongiorno. L'altra volta sono stata una cacca, non ho neanche salutato. :(

Comunque, salve. Arisalve xD

Ho cambiato un paio di cosette sulla pagina, ora è tutto più sparaflashoso, che dà anche un po' fastidio xD Vediamo quanto dura così! c:

Natale ok, capodanno ok, e compleanno si vedrà. Ohh, compio 19 anni tra 3 giorni, che schifo che faccio, anche se la fidanzata di uno di quelli che lavora con mio papà ha detto che è una bella età, e blabla, sempre le stesse cose che dicono i grandi ai teenager per farli sentire... come?

Vabbè, basta parlare di me. Sto guardando Harry Potter e il principe mezzosangue, mi dimentico sempre come faccia Silente a trovarsi con Harry in quel posto buio che non ho ancora capito cosa sia, e dove trovano tutto l'ambaradan, con l'horcrux, ecc. E poi, magicamente (vabbè, sono ad Hogwarts...) si trovano tutti sulla torre di astronomia, a fare una riunione di gabinetto, e tadan! Cosa più importante Silente muore e non c'è manco un cane che lo salva. Mah, certe cose non si capiscono.
Eccoli, ora. Greyback, Bellatrix e altri 5 che si erano persi nella scuola, hanno chiesto informazioni per dove fosse la torre, l'hanno trovata e ora la banda è al completo.
Avada Kedavra. Ecco Piton che ci mette del suo. E Silente cosa fa? Cade di sotto. Così, se qualcuno non l'aveva visto morire, l'ha visto suicidarsi, in pratica.

Adesso chissà perché Bellatrix ha dato fuoco alla casa di Hagrid, sta bagascia.

"Sì, io sono il principe mezzosangue."

Uhh, mi sono fatto paura!

Toh, c'è Silente spiaccicato in terra, intatto e dritto. Ora qualcuno mi spiega uno come fa a cadere da 30 metri di torre e restare intatto e dritto? Senza una minima goccina di sangue? Capisco che l'hanno fatto secco e poi è caduto, però minchia! Ora c'è un momento drammatico, che io non guardo perché non ho voglia di piangere. >.<

Beh, non ho altro da aggiungere per il momento. Credo che mi andrò a cercare un altro film da vedere, volevo guardare Big Fish, ma non so che fine abbia fatto :c

Salutini, Aoi--

Nessun commento:

Posta un commento