sabato 26 gennaio 2013

Salvate, che salta la luce!!

Dopo aver saltato un'ora per il ritardo del treno, e poca voglia di entrare a scuola, dopo aver fatto 2 ore in palestra dove se la prof si fosse fatta i fatti suoi invece di impicciarsi dei fatti nostri, cercando di insegnarci le basi della pallavolo, dopo aver fatto una figura di merda spalancando la porta del bagno urlando 'BUONGIORNO' e trovando delle ragazze di seconda, e alla fine aver fatto un'ora di letteratura francese con dei compagni che sono peggio di un gruppo di pecore morte, che fanno casino, non seguono (questo è il meno), che urlano, litigano, cantano stonati come delle campane, e la prof che mette note a caso, praticamente, siamo arrivati in aula pc, per l'ultima ora, con grafica. Non ho più voglia. Non ha senso. Ci dà da fare una cosa con illustrator, dove devi fare una sottospecie di insegna luminosa, dove però non la fai tu con quello che vuoi, ma con quello che vuole lui. E allora che senso ha? Spiegamelo. Sto sturdiu.

Coooooooomunque. Devo trovare una fonte di felicità in tutto questo. Oggi non è che stia proprio benissimo, ho mangiato un tronky mentre aspettavo il treno, che era in ritardo di 30 minuti. E poi, all'intervallo sono andata in bagno, ma non sono riuscita a mangiare, e la mia focaccia è fantasticamente finita a Giorgia, che me l'ha pagata, così se lè mangiata, beata lei. Poi avevo dei wafer, che si è mangiata Anto, e lei voleva darmi la mela. Ma non lo so, non avevo fame, e tanto meno ne ho ora. Poi penso pure mi siano arrivate (ALLELUIA). Uff. Invece che fare l'insegna sono qui, che scrivo, tutto quello che mi è successo oggi, facendo finta un minimo di essere interessata a quello che mi succede intorno. Boh, Sayu scrive anche lei sul blog, scriverà di quel nuovo gruppo che ha conosciuto su internet, che non ho idea di chi siano, cosa facciano e di che sesso siano (xD). Oli cerca 'rigoletto' e non idea di cosa sia. Sembra qualcosa di teatrale. Invece Anto finisce di fare il cacciatore di Cappuccetto Rosso...

Direi che non ho scritto tanto, dai! -.- xD Oggi vado a studiare italiano per martedì da Anto, che palle, stiamo facendo la divina commedia. E siamo al purgatorio, dove ci sono i 7 peccati capitali, che io so grazie a '+ di te' la canzone dei dARI... xD Oli chiede una gomma e nessuno gliela dà.
Stamattina ho messo una felpa ritrovata dentro l'armadio, non c'era nulla che facesse pandant con le scarpette, anzi, neanche adesso fa pandant, perchè comunque le scarpe sono beige, e la felpa è bordeaux. Tutto questo francese... D:

Sono le 12,51, un mio compagno va via, e tra poco andremo via tutti, yeeee! E poi vado alla coop a fare pappa, e a fare spesa. Oli ha detto che bisogna salvare, perchè prima era saltata la luce, ma io non ho il lavoro di grafica da salvare, ho il post! XD Che cara, che sono.

Domani è il compleanno di Sara, una mia amica, da quando eravamo piccole. Poi ci siamo un pò separate, ma siamo sempre amiche, nessun problema :3

Quindi detto ciò... Alla prossima settimana, gente, che sia martedì, o quando qualcuno ci porti a pc!

<<Ricordatevi, mangiate solo cibi sani, come gli hamburger!>> cit.

Aoi

Nessun commento:

Posta un commento