martedì 22 gennaio 2013

Non lo so, prof, scherzavo!

Buongiorno a tutti, belli e brutti.

Indovinate dove sono? Sì, nel sacco! Pensate sempre che la vittima non sia io! Ma guardate, c'è dell'altro!

Stamattina ho visto un mezzo yaoi tra due miei compagni di classe, evviva! *-* Peccato che uno dei due (scemo) ci ha messo la mano in mezzo -.-'' Coooomunque. Anche il fuoco fa luce. Gianluca aggiusta le sedie come un parrucchiere aggiusta le macchine. Di merda.

Bruciare l'olio mi sa che è molto inquinante! Mi si è infilata una briciola sotto la 'è' e quindi a volte non me la schiaccia! D: Che depressione. Mi è venuto sonno, guardavo le immagini delle luci al led, e mi stava venendo l'abbiocco, forse mi sono perfino addormentata, ma non mi ricordo. Della gente lì davanti ha rovesciato il tè su tutta la scrivania. E sotto la tastiera! Oli: "Non la sei la peggiore, una volta un mio alunno c'ha rovesciato la cioccolata calda, e poi gli ho chiesto 'cosa fai?' con tutta la cioccolata marrone sulla tastiera, e lui negava 'niente, niente!' ah, i primi anni che insegnavo!"

Che schifo, adesso per colpa di quel coglione lì, tutta la stanza puzzerà di arancio andato a male. Mamma mia se puzzano sti cosi! Ma come fa? Deve essere arancia amara, perchè ogni giorno lascia un odoraccio! Mi viene da vomitare, adesso! :(

Da ieri sono diventata viola, almeno, il ciuffo davanti, che doveva essere prima biondo, poi era turchese, e poi ancora prima, non esisteva nemmeno! Non mi ricordo neanche che colore avevo prima...

Mi sono tolta una pellicina e Sayu mi ha detto 'che schifo', e vabbè.

Simo: "Ho detto 'mi mangio qualcosa', e non è entrata in classe la B.?"

'Ha scritto ok va bene!' 'Dille che la amo!"

Sono le 12,48 e Gino c'ha qualche problema. Sto scrivendo un sacco, rispetto alle altre volte, wow, forse perchè siamo in un periodo di stallo, dove Oli sta facendo ricerche per conto suo, e noi ci facciamo gli affari nostri, a parte 2 persone su 20 che lavorano ancora su Cappuccetto Rosso. Io ho fatto Cappuccetto, il lupo monco e la Nonna Foca.

Oli: "Q? Cos'è? Ti mette le mani addosso?" Q: "Sì! ...In modo affettuoso..." ooook, va beeeene xD

Sono le 12,53 e meno male che Oli ha detto 'sto per arrivare' e non 'sto per venire'.

Cinese, tostapane, cinese, tostapane! A me sembra di più cinese, ballerina, cinese, ballerina!

Che belle le stupide di seconda. Le prenderei una per una e le schiaccerei contro una palma, aspettando che scendano le noci di cocco! Mamma mia. Come cmq, farei con tre persone nella mia classe, anzi no, quattro, cinque pensandoci. Anzi, no. Sei. Ok, sei, deciso. xD

"La prima volta che vi vedo entrare con qualcosa da bere, ve lo metto per cappello appena entrate!" B.

Mi si sta spaccando la sedia da sotto il culo. E' finita per il mio dolce culetto. E papparapaaaa sono le 13! CHE PALLE!!!! E poi c'è Andrea che dice che non dovrei saltare gli ultimi 20 minuti del martedì perchè ho grafica. Ma tanto dopo 3 ore, se esco 20 minuti prima non mi cambiano la vita. Poi non l'ho fatto io l'orario, l'ha fatto qualche scemo che vuole fare sclerare qualche povero cristo di alunno che in mezzo sclero già dalla prima mattina.

C: "Il blu-ray l'ha inventato Ciro!" Simo: "Sarà un parente di Giovanni!" Giorgia: "Perché deve essere un mio parente?"

Se mi venisse in mente qualcos altro, riprendo il post e modifico xD

Besos dogs :3 Aoi

Nessun commento:

Posta un commento