sabato 19 gennaio 2013

Giovannino sta per spezzarmi un braccio!


Buondì, dopo aver litigato leggermente con il pc qui a scuola, sono fantasticamente riuscita a cambiare sfondo e font, siccome 'pacifico' non me lo faceva leggere, e mi cancellava dei pezzi.

Sono le 8,44 gatti, in fila per sei col resto di due, si unirono compatti, in fila per sei col resto di due!

Ma è ancora vivo? Nono, è morto!

Cos'ha al posto del cervello? Le noci?

Salve, sono Kure, o meglio Noe u_u piacere di conoscervi *w* mi sono tranquillamente impossessata del pc di Aoi u_u muahahahahahah *risata sadica* e quindi sono qui a scrivere al posto suo u_u
allora tanto per mantenere uno stile simile a quello della capa qui *indica la padrona del blog a fianco* quindi inserirò frasi alla cazzo recuperate dalla lezione di Grafica XD

Anto: "Sembra mia nonna! A parte che mia nonna ha i capelli castani... e non porta la cuffia." Io: "Scusa, ma quale nonna porta la cuffia?!" Anto: "Quella di Cappuccetto Rosso!"

Ti ricordi come si chiama mia nonna? no >_<''
Qui parlano di nonne D: e Aoi si ricorda i nomi delle nonne di tutte D: è entrata Sophia... scusa. Sofia...  ora parlano di bambini, tutti scelgono nomi italiani: Andrea, Ginevra, Eleonora, Giacomo... Tranne me XD la Kure qui vuole andare in Svezia e chiamare i bambini con nomi scandinavi XD *A*
Shiiii *w* voglio un bimbo nordico da coccolare *w* biondissimo con gli occhioni color del ghiaccio *w*
Beh voglio anche un uomo nordico da coccolare *A* che anche se ha i capelli tinti di nero mi va bene lo stesso XD però con gli occhioni azzurri *w*

Giovanni no... Rosario no.. Paolo! Luca! (Anto: In onore di Bonolis e Laurenti <3)_sono ancora lì con i nomi_ Aoi  rimasta li povera... Beh ora vi saluto XD lascio il pc alla legittima proprietaria XD

Arisalve, dopo quaesto fantastico sclero della Noe che leggerò in un momento un po' più tranquillo, dico che dopo questi ultimi 5 minuti di grape abbiamo ginnastica! Evviva. -.- è la mia materia preferita in assoluto! Guarda, piuttosto che pensare una cosa del genere, mi farei sparare. ** Io adoro inglese *-*

Oh, toh, Mariella. XD e Blake mi ha detto che la mia nonna di Cappuccetto Rosso sembra Stewie dei Griffin. D: Pensa che gnocca!

Vaaa bene, bai bai, people! Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento