venerdì 28 dicembre 2012

At home;

Nono, non preoccupatevi cari, non sono così devota da andare a scuola anche durante le vacanze di Natale!
Sono dalla sede, l'unica sede che dovrei avere, in collegamento con il pc della scuola, ora sono a casa mia! Wooo! Mio papà mi ha regalato il nuovo alimentatore per il portatile, ed eccomi qua, intenta, tra una cosa e l'altra, di formattare il mio pc. Ma è una cosa lunga e complicata. Quindi farò una lista delle cose che vorrei fare tutte in un pomeriggio, con 3 ore di tempo.

1.Formattare il pc; con formattare io non intendo completamente togliere ogni cosa. Ma semplicemente togliere la maggior parte di foto, canzoni, e/o video che mi rallentano il computer.

2.Creare un font; mi hanno detto che si può, io ci voglio provare.

3.Capire perché hotmail mi blocca l'account di msn, di facebook, di hotmail, dicendomi che non sa se sono il vero proprietario...

Nessun commento:

Posta un commento