giovedì 6 dicembre 2012

Possiamo andare??

"Ah, sì, l'ho detto ai miei alunni che volevi parlarmi magari di progetti di scuola..."
"*L con voce sexy* No... S... Volevo parlarti di stasera...."
"Ah, ok... Allora.. Vuoi che ci sia anche il preside..? Vabbè, allora ti chiamo oggi pomeriggio... Ciao, L..."

*Telefonata tra S (ergio), e L (orenzo)...*

Una foto grande di Chaka ce l'ho! Jack Daniel, Toad, Todd...

Il mio adorabile prof di grafica, ha detto che la tenda con le bottiglie di plastica gli va bene! Yuppiii!
123456789 il numero del diavolo! Chiamate, accorrete numerosi! Inaugurazione il 15 gennaio 2014!
Il gatto fatto di plastica! Stanotte ho sognato che ero ad Albenga insieme ad Alessio, e aveva addosso una maglietta rosa con le scritte bianche con scritto 'I love Niall' e 'I love Harry' e io gli ho detto: "Che bella, dove l'hai presa?" e lui: "Me l'ha regalata Giorgia."

°STORIELLINA!°
C'era una volta un piccolo bambino che si chiamava Gino che aveva una sorella, che anche lei si chiamava
Gina. Erano una coppia molto unita e se uno si buttava da un ponte lo faceva anche l'altro. I due
crescendo, si sposarono, non tra loro. Gino si sposò con Alio e andarono a vivere lontano da tutto e da
tutti,mentre Gina si sposò con Frumenzio,un piccolo commerciante di biancheria illegale e molto
presto i due vennero arrestati, e poi trucidati. Gino, invece, che viveva la sua vita nel modo migliore, aveva
un gatto, un cane che erano come figli. Il primo si chiamava Pierpezio e il secondo Parpinando, i
due animali, erano molto uniti, ma non univano il fatto che Alio odiava Parpinando, e ogni giorno voleva
ucciderlo. Lo odiava così tanto che sperava,un giorno, cadesse dalle scale facendosi tanto male
e poi fare finta di nulla, comprando una cagnolina che si sarebbe fatto Pierpezio. Un giorno, Parpinando
prese Perpezio, la cagnolina di nome Mariagnolia e uccise tutti. Era il 21 dicembre 2012.
Aoi & Sayu


Buonanotte, gente sclerata!
Mariagnolia... ehhm, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento