martedì 4 dicembre 2012

Ha preso il cazzo di uno e ci ha menato la Clerici.

But sometimes when I'm alone, I get this feeling and I know, your spirit has carried on...

Good morning, darlin'!
Oggi ....? Ciao Sono Sayu. Aoi ha mollato il pc a me e io scrivo! XD Stiamo lavorando per fare delle tendine con le bottiglie di plastica, culi, tappi! Chi più ne ha ne metta!

Zeno al mercoledì pomeriggio è libero. Ma oggi non può perchè .... eeeehhhh.... sporcellino!

Cooooomunque. Non so che scrivere qui di fianco a me c'è la mia collega Antonella. Che ride!
Lei ride seeeeempre. (?) la faccio sembrare cretina. Ma lei non è cretina!
Mi fa venire l'otite! è un tipo belissimo!

Noemi brucia le bottiglie. Lei è un piromane e rimane metà di qua e metà di là, ma praticamente ha un tizio svedese con una macchina nuova e.. pian piano l'hanno trovato ed è risultato più veloce e quindi per la legge ... solo che per fare un viale, gli serviva una pista famosa, kioninseg. Quella macchina lì aveva paura che non gliela fanno fare, addirittura gliel'hanno bruciata! Il ragazzo ha preso se ne è fatta un'altra, dove potesse mettere la lingua facilmente.

Tutto questo è stato montato!
Fra l'altro non ha niente che non posso fare, me la compri? EEEEH? COSAAAAA? io arrivo alle due! Dammi il telefono. poi, oggi hai da fare? Chi è il maiale? Magnetti!<3

Mi dispiace... Eh, anche a me. Costa più di un milione.Ogni cosa ha un colore, ma non lo vedi il calcio? può fare i 400 km orari, dopo aver incontrato l'anno prossimo, lui guida.

Oh zè. Mi sta venendo maldipanciaaaa! Ma veramente!Ahhh, il prezzo è senza dubbio stratosferico! Comunque il modello senza niente e basta,non ti posso comprare nemmeno quello!

Se lo vuoi, non so se ho letto bene, MO DEL LI NO. Se c'è te lo compro.Davvero.

Perchè ogni volta che ti dico che non si vede un tronco tu rispondi Ikea?Ecco perchè hanno quei colori lìììì.

Sei un coglione! A chi lo hai detto Zeno!? Alla Bertazzo!

Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi…
Winx la tua mano nella mia più forza ci darà
Il gusto è che vinceremo insieme
Winx un sorriso è una magia che luce ci darà
Solo un gesto e voleremo ancora
Se tu lo vuoi tu lo sarai una di noi
Notte magica, si illumina il cielo
Tra le stelle la sfida per noi inizierà
Su una nuvola io volo nel tempo
Con gioco e fantasia coloro la mia vita
Le mie ali nel cielo…
Winx la tua mano nella mia più forza ci darà
Il gusto è che vinceremo insieme
Winx nuove fate siamo noi e un’amica tu sarai
Solo un gesto e voleremo ancora
Winx …sei magica… winx…tra le stelle
Sei Winx… un raggio di luce e un fuoco sotto il segno di Winx!



PARROCCA DI IBERVILLE ! Dove è nata Britney Spears!



Sayuri.≈

Nessun commento:

Posta un commento