venerdì 30 novembre 2012

Ci sono stati tre felici: la vecchia, quella incinta e quello che ha fatto strike.

Il mio magico prof di grafica, ora, vuole farci abbelire la classe facendoci costruire mobili con oggetti riciclati. Così stiamo cercando varie cose, tipo fantastiche tende, fantastici tavolini, e fantastiche sedie!

I miei compagni si mandano a fanculo, e uno di loro non sa cos'è il feltro.

Ieri ho fatto un lavoro per mio padre, e dietro di me, mi seguiva un rompicoglioni che mi ha fatto venire l'esaurimento nervoso. Se mio papà non mi diceva di lasciarlo sedere dove ero seduta io, lo prendevo a pugni, calci, o mi tagliavo le vene con le forbici. La stessa cosa l'ha provata mia mamma, del resto io e lei siamo simili, in aspetti brutti.


Fine prima ora, pausa.
Riposino, respirazione.


Arisalve.
La prof di chimica doveva portare la ciabatta in aula pc. E quello che non sa cos'è il feltro, va in bagno. Ci sono rimaste 5 o 6 persone di seconda che girano x l'aula senza meta.

La maglia di Simo è grigia a macchiette rosa. Ciao sono Sayuri... E non capisce. Tiziano è in sciopero.

E' successo qualcosa in classe, così ora litigano. °° bah, che persone piene di intelligenza!

You can't judge me, by my cover, it's not what you see, but what you discover...

Vabbè, prima abbiamo fatto 2 ore di cazzeggio, con quella mongola di ginnastica, che ci ha prima fatto fare degli esercizi distruggenti sul muro con della musica schifosissima (dove io mi sono messa tranquillamente Anthem of the Outcast nelle orecchie a palla) e poi siamo usciti a fare un giro x Finale, al freddo. E io volevo spaccare la testa a qualcuno a random. Che palle.

Boh, ora nessuno sta facendo nulla. Oli: "Io devo stare 15 minuti di là, chi fa il capoclasse? Marelli, perchè è grosso!" Jo: "Fa il buttafuori!"

Al massimo ti esplode il computer!

Questo qua è il mio vicino di casa! Alessio?

Oggi quando me ne andrò via, andrò a mangiare alla coop, farò spesa, e poi shopping xD e poi a casa di Anto a studiare italiano.. °° Ma se tu ti fai rossa...

Boboboboboboobobob Eco Bob! Mh.. E' a Londra...? Uffa. Questo è uno sclero di cose senza senso, buttate lì a caso. Ho le mani fredde, devo fare pipì, e prima che la farò, sarà passata minimo un'ora, se non 2. Riuscirò a resistere due ore senza fare pipì? .---. che ragionamenti contorti!

Ho sbattuto il gomito sul tavolo :(

Ho capito ora perchè mi sballa l'ora!!! °_° Mi dice '30 novembre 2012, 23:58 Ora solare della costa occidentale USA' O___O Ahahahahaaha Magari fossi in America! Le persone non sarebbero così. -.-

E' bellissimo ultimamente trovarsi la propria madre girare per la casa, e uscirsene con 'You don't know you're beautiful...' ahahahah bah!

Cos'è PagoPago?? Guarda!? PagoPago!

I wanna stay up all night and jump around until we see the sun, I wanna stay up all night and find a girl, and tell her she's the one!

In realtà, sono le 12:48 e il prof di grafica si è vagamente perso in quello che una volta era un bagno. Solo che non lo usava nessuno, e adesso lo usiamo come aula di... Stenografia, aerofagia, stilografia, tipografia, sabbiografia, sabbiofagia, stelegrafia, ruttografia, bottografia, bottoxgrafia, SERIGRAFIA!!!!
AHHH!!! XD

Goodnight good guys! :D

Aoi <3

Nessun commento:

Posta un commento