martedì 27 novembre 2012

Ho chiamato un grillo Giorgia.

IL mio caro prof di grafica non c'è, e abbiamo 3 ore filate con quella rompiscatole della prof che avevamo l'anno scorso di informatica...

Per andare in discoteca, corrompono le ragazze a vestirsi tutte di rosso x entrare gratis. Così toglie a tutte l'opportunità di essere diverse e speciali. Tutta una mandria di gente vestita di rosso solo x non pagare -.-''

La Gi oggi ha beccato un down e un pedofilo. Wow, bello!

E' un pitbull sporco. Anche io metto queste pettorine qua al mio cane! Video ricetta dei croissant fatti in casa. Pensavo alla matita! Ho le tette, che mi fanno come Christina Aguilera. Sembra così! Devi provare a fare la catena cinese, adesso! E' tipo una mostra di pirati su amici diretto! Dov'è Osso? Mi sto facendo magra. Io sono Batman! 11 richieste col cuoricino! Cose che non ci dice! Io non lo so, ma chi è? Asfissia? Non te ne frega un cacchio. Volevo metterci la foto! Sfoglia, seleziona, anteprima, ci metto una foto dei gemelli, ne hai scaricate tre! Adesso. Puppiiiiiiiiii! E' un cucciolo che porterei a casa ieri in replica! Qui c'è un cane solo, abbastanza snello.

Federuc9 Narrasu8 Giica col cgatto dentriob ad ubvba cesta do9ve im vrealtà c'ejhraink, dekl e bisce ljnghe come il ojsxoeòòp di suo fratello.

kjhgftreddgb bbjngetghhrdgbb mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qyando simo mi fuarsa, mi viene da ridere, perchè io sto scrivendo senza guiardare,k e noe mi chiama oper farmi vedere il suo cane, che sbnrama supp ggrasteòòp e i sipo a,ovco

voglio fare il gioco doce , ,io ,ipvo oò vrsvvop vsxxp qiesdtp è ntsvvopcazzo quwsto è bravvio brscvcio bracciuo
ha detto cje posso leggerle

ele è scema, perchè ha titte òle èpssibilòiotrà- èer èaròare cpm federico e mnon lo fa.

così si autocondanna alla sua intutilòe vita da scema. solo che adesso si ferma di nuoco uil vomputer!

E DI ALEX!




Addio. Aoi!!

Nessun commento:

Posta un commento