sabato 17 novembre 2012

La settimana delle Marmotte.

Salve. Oggi è il 17 novembre, sono le 8 e 31 e sono a scuola, come sempre.

L'altro giorno ho cominciato insieme a Noe, a scrivere le 101 cose da fare prima di morire. Le mie sono cose assurde. Tipo finire una scatola di biscotti, finire una delle 20mila storie iniziate e mai finite, oppure trovare Larry Stylinson sotto l'albero di Natale.. XD

Ho appena scambiato la prof di inglese per il prof di grafica °_° Povera donna xD

Bah, ultimamente, sto impazzendo. Nel vero senso della parola. Perchè ho cominciato a seguire tutta la faccenda riguardante Larry Stylinson, e banda.. Dio, che figata *_* Era tanto che non vedevo ste cose, mi si è riempita non solo la testa, anche il cuore. *à*

Solo che le uniche persone che capiscono sono Giada e Giorgia, ah.. -.-

Il prof si è appena trovato tra i giudici di un sito per un concorso e non lo sapeva. XD

E ieri Simo è caduta, prendendo una facciata in terra, perchè amava il pavimento, e voleva dimostrarglielo! *^* XD

Pensandoci.. Mi sa tanto che io abbia sbagliato scuola. Qui sta gente fa delle cose assurde, che io non avrei la testa di creare. Bah. E non è la prima volta che mi chiedo se ho sbagliato. E' una domanda che mi chiedo tutti i giorni, quando vedo un cartellone pubblicitario o simili, mi viene da pensare "Ma dovrò farlo anche io?" e mi dispero. Perchè io non ho fantasia, vorrei scrivere e basta nella mia inutile vita, non andare in giro a fare pubblicità di cose che nemmeno io capisco.

Dovrei cominciare a prendermi qualcosa, tipo tranquillanti, prima che io spacchi la testa a qualcuno.

Io deludo le persone. Come sempre, del resto.

Come se io non potessi avere una vita. Vedi, alla fine se tu non sei come tutti credono, la gente ti prende male. Sapessero io come vivo. Nessuno può sapere come sei dentro. Nessuno sa. Ma magari nemmeno io lo so.
Ah, discorsi complicati, mi sembra di essere tornata al liceo. .___.'' la differenza è che al liceo avevo più fantasia x lo yaoi, e non avevo amiche. Ora penso che a qualcuno stia simpatica! (ahah, autostima di me stessa)

"Adesso il prof Olivotti ha 42 anni, e sarà diverso da quando ne aveva 16! Ma magari lo riconoscete per il legno..." ... il legno??

Ci mette un orecchino della pace, uno dei Beatles addosso e un cilindro. Sì, va beeeene...

Oggi si esce alle 11e10. Quindi, prendendo il treno delle 11e25, arrivo a casa x le 12. E riesco anche a farmi un giro con la mia mamma **

Verso aprile/maggio ci sarà lo stage, e noi non andremo da nessuna parte, ma faremo scuola tutto il tempo con il prof di grafica. E in queste due settimane ci sarà oltre alla giornata dei tonni (by Joe), la settimana della marmotta (by Oli). Quindi il mese di qualcos altro sarà creata da qualcun altro.

Usiamo un programma chiamato PROCESSING, per sbatterci la testa quando non abbiamo nulla da fare.

Ho leggermente sonno, e dobbiamo creare un marchio per un teatro che si chiama zafferano in quale lingua non so. Africano. (se lo dice lei xD) o in arabo, che è diventato spagnolo.

Effetti collaterali. Carmen?

Simo: "Che due coglioni." e concordo.

Ieri ho scritto alla persona che mi piace, ma poi è deceduta e non mi ha più risposto. Tutti cercano le cose e l'unica che continua a scrivere sono io.

Simo mi ha chiesto se le mando avanti le immagini sul pc, così lei dorme; le ho messo un immagine con tanti disegni, così c'è più roba che potrebbe essere che sta guardando xD

Il casuale del mio cellulare quando ascolto la musica è favoloso. Mette sempre le stesse canzoni, così che io alla mattina mi trovo sempre ad ascoltare What makes you beautiful e Whoa! °° sempre!

Noe se li sbatte tutti (-Gli svedesi e basta non faccio la troia per i miei connazionali- Noe) se vince 20mila €. La grafica è utile? La croce bianca su fondo rosso. Simo: "Ma secondo te cosa sta facendo?" Io: "Cornicette."

Rave? Sìììì!

Manca mezz'ora prima che finisca l'ora, e io ho fame, oltre che sonno, e al fatto che me ne voglio andare via.

BOOM, PATAPUM BAM! ... Tutti: "Gianluca!!" Oli: "Me li spacca tutti, 'sti computer!" Ecco perchè non funzionano!

Noe: "Perchè quello che fa il prof mi sembra così strano??"

Sembra la scritta del festival della scienza a Genova.. Non so perchè D: Adesso sembra la bandiera Svizzera al contrario.

Sto scrivendo un mucchio. o_o

Ieri Giada per prendere una penna che era caduta per terra, ha sbattuto la testa contro il banco e le è venuto un bernoccolo tipo cartoni, si è gonfiato, ed è diventato rosso XD Simo: "Si è gonfiato ed è diventato duro!"

Ecco. Adesso mi è venuta in mente Call me maybe, in versione lenta e depressa .___.''

Lui vede già gli organizzatori e le suore infermiere col cappellino. ò____o

"I threw a wish in the well... (8)" butta via la focaccia perchè è scema. Sei tutta una briciola! Ele: "Una in più una in meno!"

C: "Da dove vengono 'sti computer?" G: "Da Albenga!"

Oli: "E' venuto eh! Secondo me è venuto! Il mio è molto declinabile!" Si può fare che gli Stuart sono vestiti da infermieri! ...??? Sono i suoi vicini di casa? I Tudors!!!!!! (vicini di casa di Noe, che li spia, e li registra... Chissà cosa fanno quei poveri cristi!) -Si, specialmente Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers)- Noe.

Noe va al manga cafè. Non c'è tanto là, per quello che io preferisco andare ad Alassio. Là ha gli yaoi *^* *decede* solo che ogni volta che ci vado non posso prenderli, perchè non ho mai abbastanza soldi. E se ci vado con mia mamma, se vuole sapere cos'ho preso mi sparo un colpo! >.<
E poi ad Alassio c'è più da vedere, rispetto a Loano. Dopo averci passato un pomeriggio, dopo un'ora ci siamo rotti le palle e siamo andati via. Anche perchè era lunedì e il mc fa come i parrucchieri e tiene chiuso -.-'' Che minchiata, però. L'unico giorno che c'eravamo non era aperto, bah.

Joe e Momo mi hanno invitata ad andare al Sushiko il 26, ma è lunedì, e io non posso... ç.ç uff.

La F e la L si mettono insieme. La F e la E no. [battute brutte sulle lettere(che nessuno capirà)]

Simo è tornata dal bagno e sono le 9e58, e il mio sfondo è così cariiino *ò*

Sono a scuola, sono le 10.. E nessuno ha fatto quello che Oli ci ha chiesto... .___. xD

Boh, speriamo suoni presto, scriverò settimana prossima, dato che sarà una settimana intensa dove si entrerà dopo un sacco di volte, e si uscirà prima. La Gi ha spento il pc a Simo e ha chiesto a Oli se si poteva disconnettere. Lavoro fatto. XD

Adieu, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento