martedì 13 novembre 2012

E un buongiorno meglio di così?

Buongiorno. Salve, sono la professoressa Cooman, insieme, ci proietteremo tutti quanti nel futuro! In questo trimestre impareremo la tasseomanzia, l'arte di leggere le foglie di tè, perciò, prendete la tazza della persona di fronte a voi. Cosa vedete? La verità giace sepolta come una frase nei meandri di un libro in attesa di essere letta! Perciò.. Ampliate la mente... OH! La tua aurea si invola caro, sei nell'aldilà? Io credo di sì!

Alastor Moody. Ex auror, scontento del ministero e nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure. Sono qui perchè me l'ha chiesto Silente, fine della storia, addio, ciao! Ci sono domande? Quando si tratta di arti oscure, io credo in un approccio pratico! Ma prima! Chi di voi sa dirmi, quante sono le maledizioni senza perdono?

Non ci saranno sventolii di bacchette o stupidi incantesimi in questo posto. Come tale. Non mi aspetto che qualcuno di voi comprenda la nobile arte del fabbricare pozioni. Comunque alcuni di voi scelti dal fato che possiedono la predisposizione. Io posso insegnare a stregare la mente e irretire i sensi, io posso imbottigliare la fama e assetare la gloria e come mettere un fermo alla morte. Tuttavia... Forse alcuni di voi sono venuti a Hogwarts in possesso di alcune abilità particolari... Da non prestare attenzione!

Rubeus Hagrid. Custode delle chiavi e dei luoghi a Hogwarts. Immagino che saprai tutto riguardo a Hogwarts! No? Non ti sei mai chiesto dove i tuoi hanno imparato tutto?? ... Tu sei un mago, Harry! Un mago, un mago coi fiocchi, direi! Una volta ho studiato un pochetto!

Salve. Chi sei tu? Ohh... E.. E io chi sono? ... Certo che è strano questo posto, non trovate? Tu vivi qui? Davvero?!



Aoi. (in Hogwarts)

Nessun commento:

Posta un commento