martedì 30 ottobre 2012

E' fatto con un'abat-jour!

Ha chiamato il suo chihuahua Loki. Loki? LOKI? Magari è oki! Loki per un chihuahua? Al massimo Robi, Robi nudo. E' un parco acquatico, magari Giada è incinta, aspetta una bambina bianca, e non vorrei venire lì a preoccuparmi di rimanere incinta! Io sono intelligente! Di un'intelligenza assurda! Tu sei stupida! Io non posso essere stupida! La cucaracha, la cucaracha, tattattaratattattà! Quello è piccolo così perchè è un testo lungo. Il miglior modo per imparare, è copiare. Chiedersi come mai hanno fatto le cose in un certo modo. Gli hanno messo l'ombretto! Giorgia, e se fosse tipo... quelle che sono separate fanno i vestiti e una marca di costumi? Mangiamo le castagne? Dov'è scala? Sulla piramide. Ti sei fatta una banana? Va bene fare le cose come i bambini, ma puoi fare le cose simpatiche come sua fratella.

Il carattere è di nuovo incollonato su? Un grassetto? L'hai finito? Quanto spazio occupa? Se hai le palle hai il problema di avercele in mezzo. Ci potrei mettere così o ce lo devo per forza mettere su Google? Le piace così? Prof? Facciamo abbigliamento, sennò non è per il mare. Ti ispira? Sei sportiva? E' figa!

Lo strozzavano e lo portavano via. Stark? Tony Stark. Ho fatto il lupo. www.adessoèmigliorato! La nave, il peschereccio. Come si dice peschereccio in inglese? Pitcher, boh! Non me la fa aprire perchè non riesco a capire. Ma è un teschio, decide di spegnersi ed è tuo. Ha detto che è troppo banana. Stavamo parlando del treno! O l'ha capito o è scemo. Potrebbe essere probabile! Perchè non ho mai i peli??

Peccato che non sia cocktail. Non c'ho voglia di tornare a casa col peschereccio. E' forte? Cosa? Vedo! Ma sembra la cosa di Jackson. Se ci alzi di 40-50 cm, sì! Un giorno guardavo rock tv e sembra la moto di Simon. Mi sono presa malissimo. Ho fissato la tv x un quarto d'ora. Poi ho cercato su internet e c'era scritto Simon??? Leo? Sìsì è lui, è lui mi sono messa unica ed è arrivata Manel che era bianco cadaverica, perchè ho detto 'lo voglio!'.

Tu hai finito? Che brutto sto bambino. Gli hanno piantato la faccia con lo sputo. E' sempre brutto uguale, è orribile, ha la faccia da schiaffi! Hai una finezza che va oltre ogni immaginazione! Non mi piacciono i fiori. Facevo questi giochi in casa, non c'andavo contro le vetrate, sono come a s. Valentino. L'ho fatto con Spiderman.

Solo Superman può mettere le mutande sul vestito!


Aoi ^

Nessun commento:

Posta un commento