sabato 27 ottobre 2012

Vogliamo salvare?

Oggi in classe siamo quattro gatti e due cani. ò.ò sarà la moria degli uccelli.

Questo è un piatto fatto di polvere e grana. Mh, che bontà!

La signorina è diventata un fantasma. D: Adesso il prof ce lo farà vedere. ò___ò

Bello. Arriva quello e accende la luce. Scusa la tua mega intelligenza. Adesso come facciamo a vedere il proiettore? -.-''

Oli time!
"Quella lì è andata a sposarsi, ma aveva già i grilli x la testa! E anche il prete le ha fatto l'occhiolino!"
"Io confondo sempre il bianco col nero...!"
"Che belinone che sono..."
"Questa è bruttissima! Più brutta di così non si può! E' come quando pulite una casa! Più una casa è sporca più si vedono i risultati!"
"Era un'attrice degli anni 40, poi dopo che ha fatto questa foto, nessuno l'ha più chiamata!"
"Questa ha anche qualcosa nei denti! Ha mangiato la pasta, e poi si è fatta fare la foto! Ha mangiato il pesto!"
"Altro che 20 anni, gliene ho levati di belli!"
"Guardate che questo è un barbatrucco!"
"Questo qua si è cercato i porri della pelle."
"Sì, quest'anno lo fate l'esame!" A: "E abbiamo i nostri professori?" "No. Ve ne mandano di cattivissimi. Arriva un professore di grafica bulgaro proveniente da un castello, che questo è cattivo perchè prima faceva il domatore di... leoni..."


Boh, tra mezz'oretta suona, e stasera si cambia l'ora. Un'ora indietro! Così non mi devo ammazzare x cambiare l'ora all'orologio in bagno! xD

Oggi non andrò a casa.. Ma a studiare da Anto :) e sua mamma xD non bisogna dimenticarla :D

Che palle. Non c'ho più voglia.

Ele è andata su google maps con sua madre sul motorino, 2 o 3 anni fa. Ho cercato la mia via, con il numero!

Chissà perchè ogni volta che scrivo qui sopra, finisco per scrivere cose insensate, che con quello che voglio fare non c'entra nulla. A: "Però sto naso mi fa troppo schifo!"

Stamattina mi sono svegliata presto x mettere Ellie e Skrillex sul cellulare :3 Così ora ho quelle maledette canzoni. Solo che non so perchè, me ne mancano 3, che non me le ha messe, e non so perchè D:

Sembravano Zack e Cody, ma erano giapponesi D: boh, vabbè.

"Io ho messo Cisano sul Neva e mi dà Castelvecchio? Guarda, casa mia, però è vista da dietro, come faccio a girarla? Oh! Qui c'è il bagno!"

Il pc segna le 12 e 41, mentre in realtà sono solo le 12 e 29... NOOOOOO ç__ç

Egomedia: La tua pubblicità ad Albenga.

Mi sto rompendo le scatoline, non so più cosa scrivere, e non so come terminare il post. Finiamo con quello che sto cantando adesso :3

Aoi <3

Nessun commento:

Posta un commento