martedì 23 ottobre 2012

Ammazzo O*******.

Torno dalla postazione principale per scrivere il mio fantastico blog. Direttamente dalla lezione di grafica, con il prof che parla con uno sconosciuto, e la prof di compresenza che... non c'è. Ah, beh, ha senso!

Nella mia classe non ci sono le persone intese come persone, ma ci sono degli animali D:

Comunque, parliamo di altre cose. Jo, mi ha detto che ho 19 anni. Ehi, calmati! Già 18 sono pesanti! >.<

Prima ho salutato Joe e ho detto che salutavo la mia consuocera. Così, non sapendo che cosa stavo dicendo, ho cercato i gradi di parentela su wikipedia. Alla fine la consuecera è la nonna del mio partner! Praticamente, come se mia nonna, andasse dalla nonna di Sayu, e si salutassero con 'ciao fratella'. Aspetta! Io e Sayu non siamo sposate! E cosa c'entra che io ho chiamato Joe mi a consuocera? Vuol dire allora che siamo due vecchiette, che in effetti.. Vabbè!

Perchè youtube non funziona? Non lo so. E se tu provassi a chiedere a Gianluca non lo saprebbe nemmeno lui. -.-''

Paola ha detto che Gianluca è una persona vuota, senza anima, che in effetti è vero... Grande, grosso e senza cervello.

Abbiamo ancora un'ora e una di francese. Dio, quanto non la sopporto quella lì! Siamo in terza, e quella comunque si ostina a farci portare il libro 1! Quella non lo sa che casa mia è un buco nero? Se ci lasci qualcosa in un punto mezzo secondo, sparisce nello stesso istante! Ti giri e non c'è più! Ho perso uno zaino con delle cose dentro che mi servivano, ho perso la borsa con i libri di scuola nuovi... Che palle!

Simo: "Hai mai pensato ad una caramella gigante? Ma lo sai che hanno fatto i Lindt al cocco?????"

Il prof si fa gli affari suoi, però sparando quello che cerca sul proiettore.

In bagno ci sono 40 ragazze che stanno fumando. Se ne stessero a casa loro a fumare! Hai presente? Gli allarmi antincendio che ci sono nelle case? Quelli che ad un minimo fiato di fumo partono a spruzzare acqua??? Sarebbe perfetto! AHAHAHAHAH

Il prof ha disegnato un set di cucchiai a Simo D:

Volevamo picchiare il prof, perchè mentre ci spiegava una cosa stava mangiando la barretta...
Abbiamo fame, e ho esaurito le 6 scorte precisamente portatami da casa... Penso che quando uscirò, mi prenderò una fetta di pizza *^*

Sono le 12.46 e sta castagna fa schifo.

Kiss kiss, Gossip G...

Aoi XD

Nessun commento:

Posta un commento