sabato 29 settembre 2012

Ellie.

Affoghiamo i dispiaceri nello yogurt. C'è chi li affonda nel cioccolato, nel gelato, e io, nelle confezioni da 500 g di yogurt.
"Land? Che marca è? Chissà cosa ci mettono dentro." Costa poco, sì, ma è buono, sapeva davvero di pesca, e c'erano i pezzi. Adoro gli yogurt con la frutta a pezzi, a più senso mangiarlo. E poi, le alternative erano ananas e fragola, ma non avrei sopportato di mangiare x mezz'ora uno yogurt alla fragola con i pezzettini e i semi.
La pesca è migliore, come gusti di yogurt.


Dopo l'introduzione, direi di riprendere a parlare di... Di..? Non lo so.

Ultimamente scarico molta musica. Direi che hanno iniziato un pò di più a piacermi le donne che cantano, da quando ho sentito Lights. Poi ho ascoltato Broken Records, e Spectrum. Poi è uscita She Wolf, di nuovo Spectrum e Follow Rivers.

Ma mi piace anche molto Candy, Blow Me, Summit...

E ora, girando così, per youtube, sto scoprendo nuove cose, tipo The Writer... Credo che mi piaccia davvero, quasi com'è per Ke$ha e Annalisa Scarrone, che sono completamente diverse, ma per il fatto che io non abbia quasi mai ascoltato donne, è una cosa positiva, il fatto che ora me ne piacciano così tante...

Boh, dai. Devo trovare un titolo a questo post.

Potrei chiamarlo come qualcosa che si trova intorno a me in questo momento... Pioggia, diario, orologio, papà, garofani, yogurt, ventilatore...

Il ventilatore ad ottobre? Ah, è ancora settembre, ci sta. XD


Boh, finisco col lasciare il post, a chi ha voglia di leggere, o commentare, se ha voglia! (:

Kisses, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento