giovedì 20 settembre 2012

La campanella non suona?

Sì, siamo sicuri che la campanella non suona.

Woo in aula computer all'intervallo. Dopo due fantastiche ore, passate a pc con il prof di Grape, ne passeremo un'altra! Yeee! E poi all'ultima ora c'è la mia materia preferita: INGLESE!!!

Penso che solo ai fuori di testa piaccia inglese, ma io sembro normale?

Qualcuno in corridoioi sta urlando: "TESORO?!?" Ahahaha!!!

Bene, ora sto mangiando, e tra poco avrò le dita che puzzeranno di formaggio.

La mia vicina mi frega le patatine, e anche quella di fianco a lei. xD

Se non ti godi le dita, lecchi solo a metà.


Ale Bullo? No, che cagaminchia questo! A me? E io non te la dirò! Ma tu non gliela dici! E' lesbica adesso? Nono! Nono! Ho perso la schedina solo per te!

Woo, è finito l'intervallo! Giada è la fabbrica di acqua, ma io dovevo bere il thè! Ahahah!

Besos, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento