martedì 11 dicembre 2012

Happy Christmas?

Buongiorno miei astri del cielo!

La capitale del Giappone è un porto. Oli si fa portare le cose direttamente a casa. Uno l'ha chiamato, deduco un corriere, e gli ha detto che probabilmente, a meno che Oli non si sdoppi, non c'era nessuno all'indirizzo che gli aveva dato. Così gli ha chiesto se per favore, poteva cambiare e portarglielo in via Caviglia.

Oli è arrivato con un phon, e cercava una presa da attaccarcelo sotto al mio computer, ma non la trovava, allora l'ha attaccato alla presa sotto al proiettore.

Ora sta cercando di far afflosciare qualcosa col phon. Io ho paura, come del resto anche Oli perchè ha paura che esploda tutto. Ma poi cosa se ne fa? Che poi. Io non sono una che se ne frega tanto di cosa succede in classe però non riesco a sopportare il fatto che quella lì (R) si faccia vedere. Per ogni cosa di grafica. In pratica. Quando c'era da fare il peluche per la mascotte, lei era stata la prima ad averlo portato a scuola; quando bisognava fare il manifesto, era sempre lì a farsi fare i complimenti da Oli; adesso che c'è sta cosa delle cose riciclate, è arrivata lì con sto coso, che è già fatto, che chissà a casa quanto ci sta... -.- mah, secondo me molla tutto a sua madre, e lei esce, anche perchè una volta su tre, mi dice 'ti ho visto qui, ti ho visto là..' quindi non mi pare che stia tutto il tempo in casa, a fare i lavoretti di art attack per Oli. E poi boh. Io non ho tutta la fantasia che ha lei. Non riesco a capire.

Coooomunque. La prof di info è venuta a chiedermi se avevo ritirato il libretto, solo che io non è che posso fare i comodi loro, solo perchè qualcuno che mi aveva detto che a inizio anno non me l'ha più portato giù dalla sede. E poi mi è stato detto anche, come se non bastasse, che mancano dei soldi all'iscrizione. Ma perchè non se ne vanno tutti a quel paese?

Tutta questa euforia nel fare le palline di Natale, per un albero su a Finalborgo, mi mette ansia. La gente gira per l'aula pc come dei forsennati, cercando la colla, le forbici, l'acqua, le bottiglie, i tappi, l'attack... Se qualcuno arrivasse ora, direbbe 'Ma che cazz...????'

Mi sono fatta dare i punti dalle bottigliette dell'estathè intanto. Mi, 1 punto e mezzo, ma meglio che niente. Siccome la mia nemica per i punti è Simona. Ma lei penso che non l'abbia capito.

Tutti stanno facendo qualcosa, io invece no. Sono una dei pochi, che non fa nulla, almeno ora sono in compagnia :D

Credo che proverò a lavorare, anche se, io ho paura di cosa uscirà dalle nostre teste...!

Bye Becci!
Aoi

Nessun commento:

Posta un commento