martedì 19 febbraio 2013

Puck... Che disastro che sei!

Allora... salve a tutti.. Sono Kurenai, la pazza che ogni tanto ruba il pc u_u

oggi parleremo di... Stranezze (?) allora cosa c'è di strano nel mondo?
beh iniziamo:
-dalla prof vecchia di informatica: lei è strana, vecchia, con la dentiera, e sembra un iguana con lo scalpo della Carrà U_U
Salve. La mia caaaaara amica, qui presente, insulta gratis, stamattina! °°
-dal tecnico.. beh che dire.. è alto (TROPPO), brutto, sembra una suricata scaduta e andata a male. in decomposizione insomma. ed è pure un ninfomane che ci prova con qualunque cosa respiri. Fra l'altro ha l'attività di un ghiro al 31 dicembre u_u
Sta vacca!!! O_O allegria, della serie, povere suricate ç_ç
-i compagni di classe... allora: nani, alti, antipatici, simpatici.. di tutti i tipi e per tutti i tipi. Un mercato del pesce insomma u_u

STRANEZZE PLANETARIE

-il naso di quello che ha preso il cane figo XD il suo naso è strano forte u_u anche il naso del cane di E. è strano u_u il muso di quella bestiola, se guardi anche le orecchie, (poveretta) sembra un pene u_u
Ma questa sta male! Ma si mette a guardare il NASO delle persone e persino i NASI dei cani!!! Ma dove finirà il mondo? A scatafascio, ovvio, però non cominciando in questo modo!
-stranezza planetaria (SERIA) il popolo italiano è composto quasi solo da emeriti coglioni u_u Insomma, una persona di media intelligenza, almeno, non andrebbe mai a ri-votare quell emerito coglione che ha portato l'Italia alla rovina u_u e invece.... gli italiani (o almeno parecchi di loro) faranno in modo che quell essere sarà votato e molto!!! ecco, se vince anche quest'anno finiremo tutti a elemosinare cicche u_u
Più passa il tempo più penso che questa o da grande farà il critico, o la giornalista, ma tipo di quelli rompicoglioni che urlano alla gente con il loro pensiero. ._. mi dà questa impressione anche quando siamo a religione e si mette a battibeccare con N, che anche lui, politico-giornalista-critico ha le sue idee, che guardacaso, sono sempre contro a quelle di qualcun altro. Si sposeranno, sicuro. E faranno tanti figli noiosi e pallosi che a 2 anni chiederanno non le macchinine, ma il libro del codice civile. °° e adesso come sono finita a questo discorso?
-stranezza planetaria numero 3: la tizia che ho di fianco e scrive strane cose. Lei non l'ha capita che mi sposerò con uno scandinavo! i figli li farò con lui u_u tzè. ecco u_u NON CAPISCEEEEEE >_<''
-vediamo... questo punto sarà su... aahh sii!! quelle persone strane che ho visto a tabù U_U quel programma su sky che tratta di stranezze nel mondo. Cioè vogliamo parlare dei tipi che si fanno arroventare la pelle perchè vogliono un marchio indelebile...ma fatti un tatuaggio no?? che cazzo hai in testa formiche morte?? mah.. poi quelli che vanno in giro con quella tutina piccola aderente e colorata (che ha i buchi x pipì) ma non ha i buchi nè per gli occhi nè per naso e bocca DD: e quello che ha scheletri e teschi con tanto di feto di cane morto in barattolo.. e poi si lamentava che non aveva fidanzate... ma io manco morta con quello li!!!!!!
Va bene. E c'è chi, su sky guarda i programmi di cucina D: lei guarda programmi da pazzi. D:

E DIREI CHE NON MI VIENE IN MENTE ALTRO DD:
ORA SONO IN PAUSA CERVELLO U_U
 PUUUUUUUUUUUUCK

Io volevo scrivere delle cose serie, come quella che ieri mi sono scaricata Truth About Love, e mi piace tantissimo Run, oltre ai 3 singoli che sono già usciti. Ma questo post poco serio, dove la Kure si sposerà con N e un tizio che si marchia a vita li toglierà dalla vita matrimoniale per fare spazio a Kuzkotopia, mi ha letteralmente spiazzata! D: Così ora senza più pensieri nel cervello, e non ho neanche idea di che ora sia, le 13,49, dovrei andarmene, ma resto, solo perché Choco Tresor e Pucci mi tengono compagnia, perché c'è il rischio che finisce come al solito che mi addormento in treno... D: e poi non mi sveglio, e finisco a Imperia, che mi starebbe bene, però poi quando sono là cosa faccio? Aspetto che cada la manna dal cielo? La aspetto nel sottopassaggio fino a quando non compare angelicata al mio cospetto? Beh, non penso che abbia tanto senso... Anche perché dovrei chiedere esattamente quali sono i pomeriggi che fa. D: Minchia, hai presente gli stalker? o.ò esatto, mi sento così. Ho detto che aspetto che passi, ma come miseria faccio? Sono mesi che non la vedo, e Choco Tresor mi dice che sono scema perché io ho l'opportunità di parlarci, e uscirci, ma non lo faccio! D: Che palle.

SEEEEEEEEEEEEEEEEI SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Lo so, ma uffa. E' che anche quelle poche volte che usciamo, mi viene sempre da ridere, cioè, per la felicità di essere insieme.

puuck <3 puck <3 puck <3 puck <3 fm
_k:_

Cause di forza maggiore (la campanella) Adios, amigos!
Aoi

Nessun commento:

Posta un commento