sabato 16 febbraio 2013

Pillole di piede... (?)

Buongiorno. Stamattina Jo è troppo allegra, e secondo Oli è depressione. Perché la depressione può essere articolata. Alla mattina euforica, e poi alla sera tristissima.

Il fratello di Anto studia alla scuola di belle arti a Cuneo. ** che cosa bella, non lo sapevo...

Oli sta parlando dell'anoressia, da ieri...

"Adesso andiamo là, gli grattucchiamo il sedere per vedere se tira fuori la lingua tutto goduto!" -Un pomeriggio con Fred-

N: "Prof, per la croce bianca, va bene una croce?" Oli: "Disegnaci una tomba, allora! 'Arriviamo sempre troppo tardi'!"

Are you satisfied? Hello fascination.

Stavo pensando che potrei scaricare la puntata nuova di Glee per poi guardarcela stasera, ma con la velocità di questo pc... Al massimo ci provo dopo!

Stavo ascoltando la musica, poi è entrato il preside, l'ho tolta, e l'ho subito rimessa u.u xD ma il preside era ancora in classe D: non me ne sono accorta.

Ieri sono rimasta da sola in bagno con Joe. ... vabbè. Ho pensato che aspetto che mi passi, cmq, non è una cosa normale. Aspetterò. Anche se ogni volta che la vedo non è che resto lì impassibile. Non ci riesco. E' piuttosto impossibile. :(

Oli sta cercando le immagini dell'anoressia, e ha trovato un'immagine di una ragazza che mangia delle lamette.

Call my name and save me from the dark...

Ste immagini fanno paura... D:

Take a knife, cut a slice of my beautiful plastic life, take my shoes, see my view, I'm imperfect just like you!

No, non c'era veramente, c'era Mattia! E' sua madre!? Non lo sapevo! Ma Noe sa tutto di Mattia e della sua famiglia, mhh, chissà perché... ò.ò

Le star non sono perfette!

Sono le 8,58, non ho fatto colazione...
Oli: "Le ragazze tra i 15 e i 21 anni si sentono sovrappeso." Ale: "Io sono sovrappeso!" Io: "Ma ha detto ragazze!"

Oli ci sta dicendo com'è il suo tipo ideale. E in Spagna prendono per il culo gli italiani.


*break*


Sayu mi ha fatto notare che non mi sono firmata, ma ero in break.

M: "Gianluca non c'è mai quando serve!" S: "Sì, perché quando c'è non serve neanche tanto!"

Abbiamo finito di vedere il film con quella di francese, prima, poi ci ha chiesto se sapevamo delle canzoni in francese da ascoltare, allora Blake ha messo quella di Dalidà quella dei 18 anni, per capire. Poi R ne ha messe altre, e ok. Poi lo sapevo che sicuramente si finiva dove non si doveva. Infatti. Siamo passati dai gattini a quelle merdate di schifo delle prese x il culo di HP e di LOTR... -.- che nervoso. Così ho messo la musica, per disperazione, e ora sto ascoltando sempre la stessa canzone. Da questo collegamento, mi guarderò anche il video, quando sarò tranquilla.

Le bidelle ci vogliono bene, e ci hanno portato i pezzi di pizza avanzati, come sempre, perchè ci vogliono bene, perchè siamo i più belli.

Devo ricordarmi di dire a Joe che deve scendere a Loano, oggi xD

Il blog mi segna che ho scritto il post alle 00:04 Ora solare della costa occidentale USA. E non lo cambio. xD Mi piace pensare che per una piccola parte potrei essere in America, ora, invece che qui, a Finale, a scrivere sul blog... La G ha tirato troppo il monitor del suo pc e si è staccato il cavo. E io stavo guardando xD

Boh. In realtà sono le 12.42, e mi sento osservata da Sayu che mi dice che si sente la musica. E io continuo a non abbassare.
"Va bene se andiamo a casa a mangiare un pò di azzurra, però se lo facciamo non mangiamo niente?" -Cos'ho capito io-
"Va bene se facciamo un pò di digiuno, andiamo a casa e non mangiamo niente?" -Sayu-

Oggi vado in biblioteca con Anto, non ci sono mai andata, apparte una volta che ci sono andata alle elementari, quando ti portano a fare quelle gite nella tua città per farti conoscere i servizi che ci sono, e un'altra volta, non sapevo che fosse una biblioteca, ma io e mio papà ci siamo ritrovati a Firenze e c'era della gente che stava studiando... D:

Oli si è alzato e ha detto 'cosa state facendo?' a me e alla Sayu, probably, perchè lei scriveva su ask, penso, e io qui. ._. vabbè, su, è sabato, è l'ultima ora, e ne ho x le palle di sistemarmi i cavallucci marini della Traviata adesso. Così lo faccio per 1/4 dell'ora, il resto del tempo scrivo. u_u Menefreghista.

Ieri dopo 3 anni di scuola, sono andata per la prima volta a casa di Sayu. E ora mi vogliono tutti i giorni xD Così sabato molto probabilmente vado da lei, e vado da Anto venerdì a studiare per psicologia per il giovedì dopo, in pratica.

Sabato prossimo è vacanza, e stiamo a casa da sabato a martedì perchè la nostra scuola è sede di seggio elettorale. Quest'anno tocca anche a me andare a votare... Dio che ansia.

Boh, vabbè, Simo parla al cell, e Oli ha paura che entri qualcuno dalla finestra... ò_ò vabbè!!

Saluti, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento