giovedì 7 febbraio 2013

Cos'è? Un pinguino?

Oli sta dando i voti per Cappuccetto Rosso e banda. Non dice però quanto ci dà, non si capisce bene perchè! Ha visto il mio lavoro, e la mia nonna era rimasta come una foca. Ho provato a modificarla in tempo, ma le braccia sono rimaste come se fosse una foca-pinguino, le ho cambiato il colore ma da una merdina di azzurretto è finito a un rosa disegno strano, che l'ha fatta sembrare da una foca ad un pinguino. Così appena l'ha vista, Oli ha detto 'ma cos'è? Un pinguino?' e vabbè. Intanto mi ha dato 6/7 meglio che niente, paletta! :3

Stamattina mi sono messa in dark D: ho la gonna di pizzo, come quella sottospecie di cosa che voglio farmi come braccialetto. Mia mamma ieri mi ha comprato il materiale, e io scema, le ho scritto l'elastico e basta, non di che colore, e lei genio, me l'ha preso nero! *-* così appena ho un pò di tempo libero mi metto a farlo, anche se mi sa che mi servirà la macchina da cucire della mamma di Pucci :3

A proposito di Pucci, è finita sul giornale! E' sulla Stampa e sul Secolo ** XD devo scrivere a mia mamma di dire a mia nonna di tenere il giornale di oggi xD Così poi l'attacco sul diario xD Ciccia! E il bello è che ci fa: "Mio padre mi ha mandato le foto dal giornale. Non deve saperlo nessuno, potrei andare a strappare la mia foto da tutti i giornali, perché sono venuta male!" e mezzo secondo dopo entra Oli in classe che dice 'Ti ho vista sul giornale!' alla Pucci. ahaahahah della serie, ma perché non ti fai i fattacci tuoi?? xD

Oli ha mandato un mio compagno a prendere il registro in classe. Lui torna in aula pc e dice che non c'è il registro in classe e Oli si accorge che il registro è lì. Ahahahaha che scemo!

Au revoir, darling! Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento