mercoledì 6 febbraio 2013

Bella domanda, se lo stanno chiedendo tutti, in sala!

SONO BAAASSAAAAAAA.

La Sayu che introduce il mio nuovo post! Bene, vorrei far vedere al mondo la mia opera d'arte, dove la mia fantastica copertina del depliant per la serata della Traviata, ha come protagonisti due feti / cavallucci marini che si passano un soffione. ** Una figata. Il problema è che non gliel'ho neanche fatto vedere a Oli, quindi, se mai non andasse bene, cosa possibilissima, dovrò ricominciare tutto il lavoro daccapo. BEEEELLLLOOOOO! D:

Vabbè, probabilmente non si caricherà l'immagine, è già finita un'ora, e non so già più cosa fare.
Ah! Sergio Orlandini! Quel mongolo! -N.-

Me la devo smettere di venire a scuola e ogni minuto trovarmi a canticchiare una canzone di glee. E oltretutto, sempre quelle del karaoke, mi vengono in mente, che incubo D:

Addio a Kevon e Sharin. Benvenuti Ashley e Noah <3

Ho scritto poco, perchè non avevo tanta voglia...
Stanotte ho sognato la Sayu in carrozzella, io mi sedevo vicino a quello di Glee di ieri e la Pucci mi diceva che ero una stronza che non capivo i problemi della Sayu. BAH! XD

Ale respira come se stesse dormendo D:

Vi saluto, amici del mare, con un abbraccio bollicioso **

Aoi (che è impazzita, andando avanti nel tempo).

Nessun commento:

Posta un commento