lunedì 14 maggio 2012

Random week ^^

Stamattina in treno avevo voglia di scrivere un po' di una nuova storia su due ragazzi che sinceramente amo. Lui e lui. <3 Spero di riuscire a finirla!

E sempre in treno, ho scritto il nome del ragazzo che mi piace sotto alle scarpe di Giorgia, mentre lei era in ginocchio sul sedile a fare da gufo sulla testa di Ivan. XD

Io invece ho fatto il gufo sulla testa di Alex, che giocava a Nyah... Space, che si è girato a guardare chi ero, perché probabilmente dalla voce quasi invisibile, non capiva chi fossi! ^^''

Vabbè. Poi la mia cara amica Sayu, oggi ha visto anche lei il suo amato coi buchi in testa (AHAHAHAHAHAHAHAH) ed era felice. xD

Vabbé. Ultimamente ascolto Radio Britney. La versione spinta di Radio Maria (?).

Alla festa di compleanno per mio papà (il 5 maggio, la festa), un'amica di famiglia mi ha dato il regalo per i miei 18 anni. In ritardo eh! (il mio compleanno è il 6 gennaio!) mi ha regalato delle cuffie nuove, grandi, con un mp3!! Di cui ne avevo bisogno, sinceramente, perché il mio cellulare non regge più bene... Piccino.
Così ieri c'ho messo sopra canzoni a random, magari anche canzoni che non ascoltavo da anni, vabbè, anni, magari è dall'anno scorso! Ma fa niente! xD

Comunque! Era da una settimana che non vedevo quel faccino adorabile ** E oggi era lì, in tutta la sua bellezza *_*

Il mio pc sta dando di matto. Prima non riuscivo ad accenderlo. Piccola Hebbie, ha anche i suoi 4 anni! ç.ç
Non mi regge neanche più la carica.. uff!

From the bottom of my broken heart!

Probabilmente sul pc di scuola, c'è qualche grave problema riguardo l'allineamento testo. XD

Bene, la smetto di rompere le balle a nessuno, perché tanto nessuno leggerà tutto ciò.. (Autostima, neh!)
Quindi, Ciao. xD

Aoi. ^^

Nessun commento:

Posta un commento