sabato 5 maggio 2012

Ale, vieni qui, ti dico un segreto!

Giorgia vuole picchiare la nonna di Alessio ._.
Salve! Oggi è sabato 5 maggio 2012, l'aria è fresca e l'acqua è pulita.

Sono in aula pc, sai che novità! XD
Giorgia mi dice: 'Qualcosa' xD simpatica! xD
Giorgia: "Chi è che ha la matita?" Noe: "Io!" Giorgia: "E cosa ci stai facendo con sta matita?" ehm.. xD

Ho sonno, ma cerco di non pensarci.

Tra poco mi interroga di inglese!! AHHH!! Ne so solo metà! E tra poco... no. ho perso la cognizione del tempo. In realtà sono solo le 9, e dobbiamo star qui ancora un'ora.

Sto ascoltando la musica da quando sono salita a scuola ** E da Killer Bass, sono arrivata ora che sto ascoltando la parte scream-melodica di All the Rage! <3 Che cosa tenera.

Il mio prof di grafica, ha un residence 3 stelle a Finale XD in realtà si chiama solo come lui. XD

Noe ha una maglietta con le pailettes ** che cosa carina!

Noe: "Posso staccarti le ossa col quaderno?" assassina! Secondo me è colpa delle polpette di ieri sera, polpette svedesi con salsa avvelenata di svedese killer.

Sto litigando con l'allineamento testo. -.-'' Non la metto la frase centrata, non ci riesco!

Un mio compagno: "Prof, dov'è Gianluca? (il tecnico) Io: "Non c'è, l'ho ucciso io con le mie mani!"

Noe: "Ci vengono da tutta europa (e non solo) ci vengono anche gli svedesiiii"

Ora sono le 9 e 40, e il prof non mi ascolta se gli chiedo se il disegno va bene.. ._.

Chiudi tutto, son le 10 e 3. D: non è vero!

Aoi. (che vuole andare a casa!)

Nessun commento:

Posta un commento