sabato 12 maggio 2012

Polly Femoh

Ehhh! Devi lisciare i capelli! Così? Sì! Ma va! Ma no! Alessiooo? OH! Guarda che è cattivo, dillo a me! Non sembra tanto acqua! Ti picchia! Simo? Menalo, menala! Dah, dah! Mi fa male la gamba! In corsivo cosa? Si vede! Il pirelleh! Che palle! Mi cadevano le palle! Adesso c'è Simon! Mi son fatto tutti i neri! Allora, adesso ho 16 anni, nel 2007 ne avevo? Allora era giusto! Mia mamma ha preso l'henne! Sciolto? Vabbè, domenica me lo fai! Devo limarle! Fatti la forma che vuoi! Mentre io ti faccio il colore ti faccio le unghie. Addio, addio, amici addio. Io vi raggiungo dopo la spiaggia. Prof, va bene? Chiudi? Lo vuoi un dito? Lei continua a scivere! Volevo capire come mai! C'ha messo il voto, prof? Ingrandiscila sta sirena!

2^ Comm. XD

Nessun commento:

Posta un commento