lunedì 4 giugno 2012

Sei in arresto xD


Buongiorno! Ovviamente? Sempre a scuola!

Woo! Meno male, tra una settimana finisce, così non ho più bisogno di vedere quelle brave persone che si trovano nella mia classe :D

Mi ha consegnato la verifica, e ho preso 8! Woo! XD

Mi sono fatta ordinare Revolution, *_* Speriamo che arrivi senza problemi!
Nel mucchio, mi sono fatta anche ordinare uno dei tanti profumi della linea di Britney Spears!
E tra qualche giorno, Noe, farà l'ordine per tutto il resto. Alla fine, la maggior parte delle cose, non sono per me, se non Bangarang e Revolution. <3

Boh, vediamo. Stamattina ho fatto la verifica di storia, spero sia andata bene, perché sennò ho il debito e mi fotto le vacanze in villa. T_T

Vabbè. arrestiamo il sistema. SEI IN ARRESTO! AHAHAHAH


Baci, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento