venerdì 8 giugno 2012

Che stecca ne hai?

Oggi non ci sono con la testa. Probabilmente, se mi fossi ubriacata, starei meglio .___.

Invece no, boh, ho tutto il peso del mondo sulle spalle. E' il penultimo giorno di scuola, e mi sento uno straccio. Non ce la faccio più, poi con tutta st'ansia per colpa di quella di scienze.. Probabilmente rimarrò rimandata di scienze. MA NON VOGLIO! Probabilmente l'ho già detto, se rimango rimandata, mi gioco le vacanze e anche un vestito stupendo.

Bah. A scuola c'è il mio caro amico, di nuovo. Arrivato l'ultima settimana per distruggere le nostre mattine di pace, e far sclerare i prof, perché quello è un coglione.

Comunque! Parliamo di cose belle ** Ieri sono andata al cinema, a vedere Dark Shadows, dopo essere scappati dalla sala 5, per l'orribile film che Luca voleva vedere. Io l'avevo detto che mi sembrava una minchiata.

Giada a fianco a me sta giocando con un gioco spasticissimo, con una scimmia che deve scoppiare tot palloncini .__.

E Anto, dall'altra parte, che gioca a Cronache Voodoo °° "Devo dar da mangiare al gatto!?"

Boh. Sono le 9, e tra poco penso che devo spegnere, puff.

Minchia, cosa mi è venuto in mente con Puff. xD

Va bene, qui dal penultimo giorno di scuola, a scuola, sono le 9.04 del 8 giugno 2012. :D

Baci, Aoi.

Nessun commento:

Posta un commento