mercoledì 9 aprile 2014

Vecchio post, pubblicato dalle bozze, e neanche firmato, che cacca sono?

Salve. c:
Come potrei cominciare un post dopo tanto che non scrivo?? Beh.. HO UN COMPUTER NUOVO!! In regalo per il mio compleanno! Ho un cellulare nuovo, in regalo per Natale.. Ho un nuovo mp3, che mi sono regalata per Natale con il buono del workshop... Zitta zitta mi sono rifatta la tecnologia. c.c

"La tecnologia per rincoglioniti."

Prima di finire la scuola, ovvero la settimana dal 16 al 22 dicembre, sono successe tante belle cose. *-*
Il 18 dicembre 2013, data da ricordare assolutamente, ho fatto il mio PRIMO TATUAGGIO. (e forse l'ultimo, a meno che io non decida tra 10 anni di ripresentarmi... xD).
Il 19 sono andata in gita, con la mia classe, altro evento da ricordare, visto che di gite nella mia scuola non se ne fanno dalla prima. (sono in quarta, gente.)
Il 20 era l'ultimo giorno, e il giorno dopo è avvenuta la realizzazione dei miei desideri e delle mie preghiere.
Però! Io non posso dire nulla. Non allontaniamoci troppo, teniamo quello che abbiamo, e facciamocelo bastare. c:

Pooooi vediamo... Il 6 gennaio 2014 ho compiuto 20 anni. Che schifo ._.'' ahahahah

Tra l'altro, a proposito di schifo, sto calando a scuola. Attenzione, presenza, voti... Non so cosa mi sta succedendo. Oggi è venerdì, e sono dovuta stare a casa per allerta meteo. Scuola chiusa.

Nessun commento:

Posta un commento