mercoledì 9 aprile 2014

TESTINO *v*

♦ Come vorresti chiamarti? Aoi
♦ Gelato o granita? Dipende
♦ Gusto? Gelato: menta e cioccolato, granita: pesca
♦ Quanti anni vorresti avere? 4
♦ ti piace la tua città? mica tanto.
♦ chi è il tuo idolo? mia mamma
♦ elenca tre cose che vorresti fare prima di morire: andare ad un concerto dei botdf, andare a Sedona & essere ricambiata da qualcuno.
♦ chi ami? i miei amici.
♦ sei mai arrivata alle lacrime ridendo? chi non ci è mai arrivato? xD
♦ colore dei capelli? castano.. chiaro..?
♦ qual è la cosa senza la quale non potresti vivere? la musica.
♦ se potessi cambiare il colore dei tuoi occhi, quale sceglieresti? verde.
♦ preferisci fare amicizia con le femmine o maschi? Ma con chi capita XD però più con i maschi.
♦ che cellulare hai? Nokia Lumia 520
♦ quale vorresti avere? Questo mi va benissimo.
♦ con 500 euro cosa ti compreresti? basta che non debba per forza scegliere un posto e basta. Ho già avuto questa esperienza, dovermi spendere 500 euro nella coop.
♦ quanto spesso ascolti musica? Troppo <3
♦ quale tipo di musica ti piace? Dance, elettronica, pop, rock (leggero), jrock, e poi qualcosa a caso x°
♦ ti piace ballare? Yess
♦ sei mai stata ad un concerto? Sìì C:
♦ una canzone che ti fa piangere? Say something
♦ una canzone che ti ricorda un brutto ricordo? Wild One
♦ una canzone che ti ricorda un bel ricordo? Believe
♦ una canzone che canticchi sempre sotto la doccia? dipende cos'ho in mente.
♦ la canzone più profonda che conosci? Dejavu
♦ la canzone che ti fa ballare sempre? Venus & GUY
♦ scrivi una frase di una canzone qualsiasi: "HATERS MAKE ME FAMOUS"
♦ l'ultimo libro che hai letto? Alice nel paese delle Meraviglie
♦ l'ultimo film visto? KIll your Darlings - Giovani Ribelli
♦ il libro che leggeresti tutto in una volta? Alice nel Paese delle Meraviglie
♦ quale tipo di film guardi? un pò tutti i generi, non mi blocco
♦ ti piacerebbe diventare attore/attrice? no °°
♦ ti piace andare in discoteca? no.
♦ ti piace studiare? ...no xD
♦ ti piace fare shopping? Yess
♦ ti piace andare al mare? No.
PRO O CONTRO?
♦ sigarette... Contro.
♦ alcol. Pro.
♦ aborto: Contro.
♦ legalizzazione cannabis(marijuana)? Contro
♦ matrimoni gay? PROISSIMA.
♦ omosessualità? OVVIAMENTE PRO.
COSA PREFERISCI?
♦ () pizza (X) pasta
♦ () iphone (X) nokia
♦ () mare (X) montagna
♦ () costume a pezzi (X) costume intero
♦ (X) pantaloni corti () pantaloni lunghi
♦ () estate (X) inverno
♦ (X) luca nervi (X) paolo bitta
♦ (X) patatine fritte (X) patate al forno
♦ () gelato al caffe (X) gelato al cioccolato
♦ () demi lovato () taylor swift (mi astengo)
♦ () motorino () moto (idem come sopra)
♦ (X) scarpe () ciabatte
♦ () prosciutto cotto (X) prosciutto crudo
COSA PENSI DI:
♦ one direction: essendo una "neo"directioner, cosa potrei dire?
♦ taylor swift: sciopasse
♦ conor maynard: schifo
♦ miley cyrus: è un pò zoccola, ma c'ha inculati a tutti.
♦ demi lovato: bleah
♦ selena gomez: Carina <3
♦ justin bieber: ok
♦ rihanna: ci sono rimasta male nel 2010 quando quella era una parucca.
♦ katy perry: mi piacciono le canzoni ma lei mi sta sulle balle.
♦ eminem: è lì, non da fastidio a nessuno.
♦ nicki minaj: ok
♦ fedez: bellino x)
LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE SE TI DICO:
♦ Social network: che odio che mi fa facebook.
♦ fan: Slash Gasher <3
♦ blu: AOIIIIII (io xD)
♦ lettera: L
♦ 69: 70, 71, 72...
♦ Aereo: ho paura
♦ fine: nooo è finito? :(
♦ Sera : ciao anche a te!
♦ libro: devo studiare psicologia :(
♦cosa pensi di questo test? Ne farei altri mille così!

1 commento:

  1. Salve, vengo dal futuro, e volevo solo farti sapere che diventerai un'attrice! *Fa uuuh e agita le mani stile fantasma*

    RispondiElimina