giovedì 5 novembre 2015

Le mosche non riposano mai, perché la merda è davvero tanta.

Ed è novembre. E' già novembre. Guardavo ieri sul calendario le cose scritte di gennaio. E' una roba stranissima, passa il tempo e non te ne accorgi. All'inizio dell'anno c'erano ancora tracce di 52. Eh, boh. Ora è solo una macchia.

Anche Sayu ha compiuto 19 anni :) Io tra poco ne farò 22. Sono esaltata! (all'idea che cucini Enzo Paolo)

L'aria in ufficio è pesante. Sì, dopo una settimana a casa per raffreddore, sono tornata, e c'è casino, è inutile, non mi fanno fare niente perché c'è Andrea, e io sono forse un pelo inutile. Ma vabbè. Mio nonno è stato ricoverato venerdì mattina, l'hanno portato in ospedale e martedì e ieri sono andata a trovarlo. Sì, stavo già bene, cmq. Ultimamente sono alle prese con i regalini di natale, devo fare 24 regali, perché sono io che ho deciso così. Perché non so se ho già detto qualcosa a riguardo, se ti conosco anche da poco, io un regalino te lo devo fare. Sono 24 persone, 18 amici e tot extra (non ho voglia di fare il calcolo ahah) ma perché a me piace che tu riceva un qualcosa che ti ricordi me, anche una stronzata, non mi metto a fare regali da 400€ l'uno. Anche solo un portachiavi, un bracciale, una collanina, una candela! Che ne so ahah (in pratica ho detto tutti i regali) perché è un modo sia per dirti che ti voglio bene, che per dirti che vorrei che ti ricordassi di me. :)

L'aria pesante di prima, è pesantissima ora. Ragionano col culo, e pretendono di avere ragione. Mio papà si incazza (giustamente), ma non lo fa spesso, dovrebbe incazzarsi di più, e cercare di risolvere. Io e papà abbiamo il carattere da leader, ma non la faccia. Ci stavo pensando, dicevo che quando sono con il mio gruppo, quando siamo nella noia, mi piace essere quella che sceglie cosa fare. E tutti sono d'accordo. Però se c'è qualche problema, piuttosto mi lamento a tappe, non davanti a tutti. Non davanti a te. Se succede che mi incazzo guardandoti in faccia, scoppia una merda. E probably è quello che succede anche a lui.

Non saprei che altre novità dare al mondo... :/ avevo intenzione di scrivere tanto, ma non so mai cosa.

E' cominciato XFactor, e io sono fan di Leonardo *_* ohhhh <3 mi piacciono anche Margherita e Giosada. Spero eliminino Eleonora, e non mi piacciono tanto i LandLord. :/

Madh quest'anno sarà a Sanremo a cantare *_____* non vedo l'ora!! Faremo gli appostamenti sul retro come nel 2011 ahaha si potrebbe fare.
Quando a inizio settembre avevo cominciato la dieta, avevo perso 6 kg. Ora li ho ripresi tutti, con gli interessi. Vorrei fare qualcosa anche io, non stare qua per scaldare la sedia, che ci scherzi, ma è seriamente così.

Ehi! Che cosa c'è? Sei ancora qui?! Non senti come è cambiato il vento?
Oh! E va così', noi siamo qui!
Siamo animali in cerca di un senso!

Boh, ho fatto colazione con una brioche buonissima vecchia di due giorni, e adesso merendina con un twix. L'ultima volta che ho fatto la tinta, avrei dovuto farmi i capelli verdi (le punte), ma la decolorazione non ha preso, così sono color sabbia, quella sabbia dorata della palla con la piramide di mio zio. Così quando siamo usciti la seconda volta con Picnic, a mangiare al pingusto, io ero al contrario di Luca, io scura con le punte bionde, e lui biondo con le punte scure ahah

Ho cambiato il mio nome di Facebook, perché mi ero un po' rotta di Norallo ahahah però adesso per 60 giorni non posso più cambiarlo ahah sono Karen, bom fine c:

Qui si stupiscono perché sembra che io mi stia facendo i fatti miei, ma le orecchie ce le ho, ascolto chiunque faccia cose qua intorno. Così a questo cliente serviva il codice fiscale, io stavo ascoltando il tutto, così appena Andrea mi ha detto "Fallo tu", avevo già l'intero codice da dettare ahaha sono troppo veloce per loro -^- 

In "Hail" è arrivato un tipo nuovo, e io sono sempre la più vecchia :/ Ho finito la quarta stagione di AHS, finally, Freak Show era carina in alcune parti, ma non era tutta questa emozione.... Infatti in ordine di bellezza, andiamo in ordine. 

1. Murder House
2. Asylum
3. Coven 
4. Freak Show.

Non so se l'ultima (quella che tutti guardano AHS per Lady Gaga) si metterà al 5° posto, o si infilerà in mezzo a queste. Io non ho tutta questa voglia di vederla con i sub, così aspetterò, e amen.
Avevo messo a caricare Star Trek: Into the Darkness, una settimana fa, e sta ancora aspettando di essere visto. Sono due ore di film, e di solito ultimamente faccio un sacco di cose mentre faccio finta di guardare quello che metto... Quindi boh, dovrei trovare qualcosa di leggero da vedere, non Star Trek, ahhah.

Hanno perso Adriano.

La revisione è passata anche senza i dischi (?) e papà mi ha portato delle caramelle ahahah Cristian si strangola col caffè nessuno lo aiuta e Adriano dice che se lui muore stiamo più larghi aha, simpatico!

Ad Halloween siamo andati a Triora, dopo un'ora e mezza di camminata nei boschi, al buio e nella sterrata in salita sono arrivata salva e poco sana. Abbiamo mangiato rostelle e patatine fritte e fatto un giro. Poi la discesa uguale, se non peggio. Ho preso una 40ina di storte, mi faceva male tutto, mi hanno abbandonato sere e luca e io ci ho messo un'ora e 40 per scendere. Chiacchierando con chiunque mi passasse davanti. Così alla fine mi sono incazzata perché ero completamente da sola, e mi sono pure persa. Almeno ho fatto pipì per i fatti miei. E che cavolo. In macchina poi non riuscivo a stare seduta, ho preso una tachipirina, e ho dormito fino all'entrata in autostrada, che poi Luca si è addormentato e io ho tenuto Sere in vita, perché sennò si addormentava. Siamo tornati a casa alle 3,00 e non riuscivo ad addormentarmi :c

Un cliente è venuto prima in tuta da ciclista, e adesso è normale, e non so chi sia. A parte che sembra Boveri ahahaah sarà suo parente!

Aggiorno anche il mio diario personale, boh. Ci vediamo alla prossima! 

Aoi--

Nessun commento:

Posta un commento